×

Arrestato a Milazzo mentre getta dalla finestra oltre 100 grammi di hashish: trovati anche coltello e 260 euro

Blitz notturno a Milazzo: in manette un 43enne

Redazione La Sicilia

20 Ottobre 2025, 11:02

Arrestato a Milazzo mentre getta dalla finestra oltre 100 grammi di hashish: trovati anche coltello e 260 euro

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato in flagranza un 43enne, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’operazione è stata condotta a Milazzo dagli uomini della Sezione Radiomobile durante un servizio di controllo notturno. I militari hanno notato il sospetto mentre, verosimilmente, stava preparando una dose di droga.

Alla vista della pattuglia, l’uomo si è allontanato rapidamente tentando di nascondersi in un condominio, ma è stato bloccato mentre cercava di disfarsi di un involucro lanciandolo da una finestra. Il plico è stato recuperato e conteneva oltre 100 grammi di hashish.

La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire circa 10 grammi della stessa sostanza, un coltello a serramanico con residui di stupefacente e 260 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’illecita attività.

Condotto in caserma, il 43enne è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo proseguono l’azione di prevenzione e contrasto ai reati su tutto il territorio di competenza, pianificando specifici servizi antidroga in sinergia con la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, diretta dal procuratore Giuseppe Verzera.