La testimonianza
Bloccati 9 ore a Fontanarossa: l'odissea dei passeggeri di un volo diretto a Milano
La partenza era prevista alle 14.24. Il decollo è avvenuto ieri sera alle 22.15. Un medico: «Terminal C un caos»
 
									Un guasto all'aereo ha portato un ritardo di 9 ore nel volo Easyjet Catania-Milano Malpensa.
La partenza era prevista alle 14,25 ma l'imbarco è avvenuto solo alle 22.15 di ieri sera.
Un'odissea per i tanti passeggeri che sono rimasti a terra nel Terminal C «che è totalmente inadeguato per accogliere così tante persone. E diventa una follia quando accadono cose del genere. Poi i bagni sono insufficienti», è lo sfogo di un medico catanese che ieri doveva partire.

Il ritardo ha causato molti problemi: soprattutto ai professionisti, ma quello che fa arrabbiare il camice bianco è la «l'inadeguatezza dell'assistenza».
E aggiunge: «Io ieri sono tornato a casa, non avevo alternative. Ma gli altri che venivano da fuori Catania si sono presi il buono da 4 euro e 50 e si sono seduti sperando di avere risposte. Che arrivavano a singhiozzo. Non so di chi sia la responsabilità: della compagnia aerea o dell'aeroporto, ma non possono pagare le conseguenze i passeggeri. Io penso che l'organizzazione del Terminal C vada - conclude - totalmente rivista».
-1759233068294.png) 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							-1761147112036.png) 
							 
							-1761201374291.png) 
							 
			 
						