Il caso
Aggredisce il padre e poi gli agenti di polizia: 37 arrestato alla stazione di Messina
I poliziotti della Sezione Polizia Ferroviaria sono intervenuti perché informati da alcuni passanti di una violenta lite in corso
 
									
Un trentasettenne è stato arrestato alla stazione di Messina per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
In particolare i poliziotti della Sezione Polizia Ferroviaria di Messina, nel corso del servizio di vigilanza, sono stati informati da alcuni passanti di una violenta lite in corso nelle vicinanze della stazione. Giunti sul posto, hanno notato un gruppo di persone che aiutava un uomo zoppicante con evidenti ecchimosi e un giovane in forte stato di agitazione che continuava a minacciare il ferito. L’uomo in escandescenza, indicato dai presenti come l’aggressore nonché figlio della vittima, ha rifiutato di fornire i documenti e ha cercato di sottrarsi al controllo con calci e spingendo il proprio motociclo contro i poliziotti, uno dei quali ha riportato una contusione a un ginocchio.
I poliziotti sono riusciti a bloccare il soggetto che, dagli accertamenti in banca dati, è risultato avere numerosi precedenti, tra cui pregresse aggressioni ai danni del padre. L’aggressore è stato quindi arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato presso la casa circondariale "Gazzi" di Messina. In seguito al rito direttissimo gli è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.
-1759233068294.png) 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							-1761147112036.png) 
							 
							-1761201374291.png) 
							 
			 
						