Messina
Riprese con cellulare troppo ravvicinate durante il concerto: ecco cosa fa Elodie
Durante l'esibizione di Black Nirvana la cantante ha avuto una reazione forte
Una ripresa con il telefonino fatta troppo da vicino e forse sulle parti intime della cantante. Elodie non ci sta e il telefonino finisce...in acqua. E' accaduto durante uno dei due concerti della cantante a Messina.
Nel corso dell’esibizione di Black Nirvana, una delle performance più scenografiche con la celebre vasca d’acqua, la cantante infatti ha interrotto una ripresa che riteneva troppo invasiva da parte di un uomo posizionato nell’area pit sotto il palco. Secondo le immagini circolate sui social, mentre era piegata per una parte della coreografia, Elodie ha notato uno smartphone puntato direttamente su di lei a distanza ravvicinata.
Dopo uno sguardo severo, ha allungato il braccio per allontanare il telefono, invitando l’uomo a interrompere la registrazione. Il video dell’episodio è rapidamente diventato virale, aprendo un dibattito sui comportamenti da tenere quando si assiste ad un concerto e sul ruolo del personale nell’area sotto palco. Alcuni spettatori hanno ipotizzato che l’uomo fosse un fotografo accreditato, ma l’uso dello smartphone fa ritenere più probabile che si trattasse di un addetto alla sicurezza o di supporto. Al momento non si conosce l'identità dell’uomo.