Musica
Festival di Sanremo, i video dell'euforia di "chi ce l'ha fatta"
Dall'entusiasmo delle Bambole di Pezza alle gag social di Tommaso Paradiso: urla, abbracci e ironia tra i big dopo l'annuncio di Carlo Conti al Tg1
Urla di entusiasmo, abbracci e un pizzico di ironia nei post sui social dei Big in gara al prossimo Festival di Sanremo, non appena ieri erano stati appena "ufficializzati" da Carlo Conti al Tg1.
Incontenibile l’entusiasmo delle Bambole di Pezza, salta e urla di gioia anche Leo Gassmann, abbracciando gli amici; festeggia con gli amici anche Lda, che sarà all’Ariston in coppia con Aka7, mentre Michele Bravi posta un video dall’aeroporto: «Sto per salire su un volo di quindici ore, fatemi sapere se mi hanno preso, giusto per organizzarmi». Levante accoglie la notizia mentre pranza con famiglia e amici in un ristorante e anche lì la gioia è incontenibile.
Visualizza questo post su Instagram
Sceglie l’ironia anche il debuttante Tommaso Paradiso, che pubblica su Instagram uno spezzone di Paolo Villaggio che dice "con prudenza, ma ci andremo".

«Si riparte da qui», scrive Fedez sui social con la foto che lo ritrae accanto a Marco Masini nella serata duetti della scorsa edizione. «Sanremo 2026, arrivo», dice Arisa che torna all’Ariston dove è stata concorrente, vincitrice e co-conduttrice. «Se non ricordo male la riviera ligure è incantevole a febbraio...», commenta Malika Ayane.
Visualizza questo post su Instagram
Il più distaccato sembra Chiello, altro esordiente, che posta un’immagine solitaria in un paesaggio innevato e scrive: «Mi piace stare qui».