Serie tv
White Lotus approda a Saint-Tropez: ecco in quale hotel sarà realizzato
Alcune scene della nuova stagione saranno girate a Parigi e in altre località della Riviera francese
Dopo le Hawaii, Taormina e la Tailandia, l’attesissima quarta stagione di White Lotus sarà girata in una villa ottocentesca della Costa Azzurra trasformata in hotel di lusso: lo Château de La Messardière a Saint-Tropez.
Lo ha appreso Variety.
L’hotel, immerso in 32 acri di pini a ombrello, cipressi e gelsomino, fa parte della Airelles Collection, una catena di hotel a cinque stelle di proprietà di Stéphane Courbit, fondatore e presidente del Banijay Group, il più grande gruppo indipendente di produzione televisiva al mondo tra i cui titoli figurano Survivor e Peaky Blinders.
Gli hotel Airelles sono frequentati da famiglie reali, oligarchi, star di Hollywood e top executive globali. Courbit non è solo nell’impresa: il suo socio principale è Bernard Arnault (Lvmh), che controlla una quota importante del gruppo di investimento Fl Entertainment (che include Banijay e Airelles).
Alcune scene della nuova stagione saranno girate a Parigi e in altre località della Riviera francese. Le riprese inizieranno alla fine di aprile e proseguiranno fino alla fine di ottobre.
Le prime tre stagioni di White Lotus erano state girate nel resort Four Season.