Calcio
Eccellenza, la Leonfortese chiude con l'allenatore Mario Folisi per divergenze tecniche e di mercato
L'annuncio a sorpresa del presidente Giovanni Russo dopo la recente sconfitta sul Niscemi e in vista del match contro l'ostico Vittoria
La formazione della Leonfortese schierata in campo
Alla sesta giornata del girone B del campionato regionale di Eccellenza, la Leonfortese chiude i rapporti con l'allenatore Mario Folisi. In maniera inattesa, infatti, il presidente della società Giovanni Russo, assieme ai suoi collaboratori, hanno annunciato «la conclusione della collaborazione con Folisi, per una diversa visione su aspetti tecnici, gestionali e di mercato. Dalla società biancoverde un ringraziamento per quanto fatto in questi mesi dal tecnico Mario Folisi a cui augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera professionale calcistica».
La squadra ora è affidata al duo Peppe Mannarà - Massimo Greco, nell'attesa di trovare un nuovo tecnico. La squadra, reduce da una sconfitta interna con il Niscemi, rimane nei quartieri bassi della classifica. Prossimo impegno prevede la trasferta in casa del Vittoria, una squadra che va per la maggiore.