L'iniziativa
Progetto Civico, la presentazione del coordinamento regionale a Palermo
Progetto Civico Italia sbarca in Sicilia: Onorato, La Vardera e Miceli ufficializzano il primo coordinamento regionale e annunciano oltre 50 adesioni al giorno
Il consigliere Miceli
Mercoledì 29 ottobre alle 11, presso la sala stampa dell’Ars, verrà presentato il primo coordinamento regionale di Progetto Civico Italia. Presente Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda al Comune di Roma e animatore del movimento presentato la scorsa settimana nella Capitale alla presenza di oltre 200 amministratori locali di tutta Italia.
Insieme a Onorato, interverranno il deputato regionale Ismaele La Vardera e il consigliere comunale di Palermo Carmelo Miceli. Durante la conferenza, a cui parteciperanno alcuni degli amministratori siciliani che aderiscono al progetto, verrà ufficializzato il primo coordinamento regionale e verrà spiegato come questo nuovo movimento nazionale avrà ripercussioni nella politica regionale siciliana.
“Progetto Civico Italia è un’onda che cresce di giorno in giorno. In Sicilia la prima tappa di un lungo percorso. Stiamo ricevendo oltre 50 richieste di adesione al giorno da amministratori da tutta Italia. Persone capaci, credibili, che non si rassegnano e che vogliono davvero cambiare il Paese”, il commento di Onorato.