×

Calcio Serie C

Catania, l'esito dei controlli medici su Cicerelli

Il trequartista, uscito dopo 33 minuti a Giugliano, completerà gli esami con lo staff rossazzurro. Le prime indiscrezioni

Giovanni Finocchiaro

13 Ottobre 2025, 20:17

L'esultanza rossazzurra

Cicerelli con Celli e Corbari al Massimino

Catania e Salernitana si sfideranno domenica al Massimino per dare un'indicazione precisa alla lotta per il primato del Girone C di Serie C. I rossazzurri sono reduci da due vittorie consecutive e, nelle 9 gare fin qui disputate, non hanno preso gol in 7 partite. La Salernitana conta il maggior numero di successi nel raggruppamento (7), una sola sconfitta. Sarà un confronto molto aperto con duelli tattici e muscolari. La squadra guidata da Toscano comincerà ad allenarsi nelle prossime ore con la speranza che dai controlli medici cui si sottoporrà il trequartista Cicerelli possano arrivare notizie confortanti.

Dalle prime impressioni trapelate nell'ambiente rossazzurro pare che lo stop durante il match di Giugliano non sia stato così grave, ma serve il supporto di un referto che lo staff sanitario del Catania stilerà dopo le visite al calciatore. Se non dovesse farcela Cicerelli, sulla trequarti accanto a Lunetta potrebbe giocare uno tra Jimenez, Stoppa e D'Ausilio.