Tennis
Sinner vince a Vienna e la sua fidanzata fa il debutto insieme ai genitori: ecco chi è
Jannik Sinner prepara il derby con l'amico Flavio Cobolli, allontana le polemiche sulla sua scelta riguardo alla convocazione in Coppa Davis e si concentra su campo, famiglia e amore: a Vienna la fidanzata Laila Hasanovic al suo fianco
Layla Hasanovic con i genitori di Sinner
Jannik Sinner prepara il derby con l'amico Flavio Cobolli e allontana le polemiche sul rifiuto della convocazione in Coppa Davis: «Accetto tutte le critiche, ho già detto tutto su questo tema e non ho nulla da aggiungere», ha spiegato. L'italiano prova a concentrarsi sulle sue cose: il campo, la famiglia e l'amore.
Sì, perché a Vienna oltre ai genitori c'è anche la fidanzata Laila Hasanovic, che ormai non si nasconde più. Ieri, durante il match con il tedesco Daniel Altmaier (6-0 6-2 in 58 minuti), la giovane era nel box di Jannik insieme alla famiglia e alla sua addetta stampa. I due si sono messi insieme quest'anno e stanno portando avanti la relazione cercando di tenerla lontano dai riflettori. Laila, ex di Mick Schumacher (il pilota figlio di Michael), era stata anche a New York per gli US Open.