Calcio, Serie C
Un altro protagonista del Catania ha rinnovato l'accordo: ecco chi è
Il vice presidente Grella: "L’ambizione e la determinazione sono tra i principali presupposti per essere protagonisti quest’anno e in futuro”.
Il difensore del Catania Mario Ierardi
Il rinnovo di Mario Ierardi, che era a scadenza di contratto, rafforza il valore del Catania nei giorni di immediatamente prima della gara di Caserta. Ierardi era a scadenza, ma sul campo nessuno s'è mai accorto dello status contrattuale precedente perché il difensore rossazzurro ha offerto fin qui un rendimento di primo livello.
All'annuncio della società ha fatto seguito la dichiarazione del vice presidente Vincenzo Grella: “Mario è un atleta nel pieno della maturità, un professionista capace di assicurare uno standard elevato in termini di prestazioni e atteggiamenti sempre utili alla causa collettiva. Apprezziamo in lui anche l’ambizione e la determinazione che sono tra i principali presupposti per essere protagonista nel Catania, quest’anno e in futuro”.
Il calciatore ha aggiunto il suo, ovviamente lusingato, commento: “La fiducia del presidente, del vice presidente, dei dirigenti, di tutte le persone che lavorano per il club e dei tifosi rossazzurri è veramente preziosa e mi regala emozioni e motivazioni fortissime, voglio esprimere tutta la mia gratitudine. Tutti i miei sforzi sono e saranno diretti a ripagare la straordinaria possibilità di vivere la quotidianità calcistica in una delle piazze più importanti del calcio italiano, calorosa e appassionata.”