Calcio, Serie C
Tegola sul Catania: il centrocampista Aloi dovrà operarsi
Dopo l'infortunio contusivo al ginocchio rimediato giovedì scorso l'esito dei controlli medici ha confermato la gravità del malanno
Il mediano rossazzurro Salvatore Aloi
Che l’infortunio di Aloi fosse grave lo si era intuito al momento della mancata convocazione del giocatore per la trasferta di Caserta. Il Catania, dopo aver effettuato tutti i controlli medici, ha emesso un comunicato in cui conferma la gravità del malanno al ginocchio e l’esigenza di un intervento chirugico. Si profila, a questo punto, un lungo stop per un giocatore sfortunato che in questa stagione ha accumulato 5 presenze (con un gol messo a segno contro il Monopoli) ed era stato costretto a fermarsi per quattro partite (Sorrento, Trapani, Cerignola, Siracusa) per uno stiramento.
Ecco il comunicato della società rossazzurra: Catania Football Club rende noto che, in seguito al trauma distorsivo/contusivo riportato giovedì scorso, Salvatore Aloi dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio sinistro, nei tempi prospettati dalle ulteriori valutazioni mediche in programma nei prossimi giorni.