Calcio, Serie C
Ross Pelligra è tornato a Catania, ecco le sue strategie
Il presidente rossazzurro nella tarda serata di dieri è rientrato in città incontrando i dirigenti del suo club
Il presidente del Catania, Ross Pelligra (Foto Galtieri)
Ross Pelligra patron del Catania, è arrivato in città nella tarda serata di ieri per incontrare i dirigenti del club rossazzurro e per programmare una serie di mosse da seguire per migliorare l’attività quotidiana.
Innanzitutto Torre del Grifo. Il Catania si è aggiudicato il bene immobile e dovrà pagare dal 15 ottobre ed entro 120 giorni la cifra di 4,9 milioni di euro per entrare in pieno possesso della struttura. Pare che Pelligra abbia disposto tutti i documenti per saldare entro l’inizio del nuovo anno dopo aver già versato 600mila euro come cauzione.
Saranno programmati i restauri dei due campi in erba, anzi la società spera di avere una deroga per entrare prima possibile nella struttura e cominciare i restauri.
Altro argomento che Pelligra discuterà con i dirigenti è il mercato prossimo venturo. Si avvicina il mese di dicembre e il Catania dovrà essere rafforzato specie dopo il lungo infortunio del centrocampista Aloi. Ci sono in previsione quattro movimenti in entrata, almeno due a centrocampo, più un attaccante e un difensore.