Calcio, Serie C
L'arbitro di Casarano-Catania a riposo: coincidenza o punizione?
Frasynyak non risulta convocato per le gare di Serie C del quindicesimo turno. Le impressioni nel post gara dei tifosi rossazzurri
Frasynyak, l'arbitro di Casarano-Catania ammonisce Quaini
Sarà una coincidenza, ma forse no. Fatto sta che Maksym Frasynyak, l'arbitro della sezione di Gallarate (ha origini ucraine) che ha diretto Casarano-Catania non è stato inserito nell’elenco delle designazioni per nessuna delle gare della quindicesima giornata di Serie C e in nessuno dei tre gironi di terza serie, neanche come quarto uomo.
L'arbitro era stato protagonista di proteste durante e nel post gara per non aver fischiato un rigore che le immagini invece rivelano fosse netto, nemmeno dopo aver visionato il FVS per un paio di minuti. Dopo la partita, il Catania aveva cercato di non lanciare accuse in sala interviste verso questa decisione, ma sui social i tifosi hanno rimarcato questo errore.
Frasynyak, dunque, è stato tenuto fermo per un turno dal designatore. Magari è una coincidenza. A Catania tanti sostenitori del club di Pelligra sono convinti di no.