×

Calcio

Sabato sfida tra vecchie glorie ad Acireale: Sorbello e Infantino tra i presenti

Allo stadio “Aci e Galatea” (ex Tupparello) una partita di beneficenza promossa dal Comitato organizzatore della Festa di San Sebastiano che è in programma il 20 gennaio

06 Gennaio 2026, 11:33

Sabato sfida tra vecchie glorie ad Acireale: Sorbello e Infantino tra i presenti

Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano la maglia granata. Sabato 10 gennaio alle 14,30 si terrà allo stadio “Aci e Galatea” (ex Tupparello) una partita di beneficenza promossa dal Comitato organizzatore della Festa di San Sebastiano che è in programma il 20 gennaio. A sfidarsi in un pomeriggio di sport, memoria e solidarietà i devoti con alcuni componenti delle Istituzioni cittadine, e una squadra composta da alcune vecchie glorie dell’Acireale Calcio. L’ingresso sarà gratuito ma sarà l’occasione per stare insieme, come comunità, uniti nello spirito di condivisione e devozione per San Sebastiano e donare delle offerte per il Santo, Compatrono della città.

Tra le vecchie glorie ci saranno uomini che hanno scritto pagine indelebili della storia del calcio granata: Giuseppe Savanarola, Orazio Sorbello, Salvatore Amico, Maurizio Anastasi, Paolo Moncado, Santino Nuccio, Nunzio Dario Di Dio, Pietro Infantino (che sarà presente ma non giocherà), Giannunzio Andolina, Fortunato Policardi e tanti altri.