controllo del territorio
Blitz della Squadra Mobile: scoperti droga e fucile a canne mozze in casa di un 52enne
L'uomo è stato arrestato e le indagini puntano a ricostruire la rete dello spaccio a Siracusa
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato un uomo di 52 anni con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione illegale di arma da fuoco.
Durante una perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato un fucile a canne mozze calibro 12 con matricola abrasa, risultato poi provento di furto, insieme al relativo munizionamento.
Nel corso dell’operazione, l’uomo è stato inoltre trovato in possesso di 1,5 chilogrammi di hashish, circa 30 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento della droga, chiaro indizio di un’attività di spaccio strutturata.
Al termine degli accertamenti, il 52enne è stato condotto presso il carcere di Cavadonna, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
Nel frattempo, sono in corso ulteriori indagini da parte della Squadra Mobile per ricostruire eventuali collegamenti dell’arrestato con altre persone o reti di spaccio operanti sul territorio siracusano.
-1759233068294.png) 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							-1761147112036.png) 
							 
							-1761201374291.png) 
							 
			 
						